Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2008, 17.56.30   #20 (permalink)
Biagio Di Stefano
Administrator

L'avatar di Biagio Di Stefano

Biagio Di Stefano ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LadyOphelia Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuova di qui, e sono anche nuova nel campo della digitalizazzione delle immagini, ho provato questa tecnica ma ho riscontrato un porblema, io utilizzo la versione cs3 mi fermo esattamente dove è necessario bruciare e schermare la parte poichè quando utilizzo tali strumenti non succede assolutamente nulla? è forse perchè sono sul livello sbagliato? io sono sul livello che ho selezionato per ultimo quello per dove applichiamo una maschera per dare una forma e una sfumatura all'ombretto(anche se effettivamente nemmeno questo mi viene!)( mi cancella solo le sbavature). sapreste dirmi come mai?
scusate per l'imbranaggine qui siete tutti bravissimi io sono pessima invee grazie ancora!
Ciao! Gli strumenti brucia e scherma funzionano solo sul livello che contiene i pixel che vuoi bruciare o schermare. Io direi che conviene realizzare un'istantanea di tutti i livelli sottostanti, dopo aver eseguito gli altri passaggi. Portati sul livello più in alto nella palette livelli vai al menù relativo e, tenendo premuto il tasto Alt, clicca su "Unisci visibili". Ora brucia e scherma li puoi utilizzare tranquillamente su questo nuovo livello; inoltre se non sei soddisfatta ti basta cancellare il livello stesso.