Brava mi piacciono...e sinceramente anche i titoli sono molto adatti alle foto.Posso fare un appunto?Personalmente avrei curato il contrasto perche' visto il tema espresso con il bn ci sarebbe stata un'espressivita' maggiore,tenta sempre di colpire l'animo di chi guarda le tue foto dando spessore a cio che fotografi.Prendi ad esempio le uova...con un po di sharpen avresti recuperato il mosso che penalizza l'immagine,un contrasto piu' accentuato magari celando la vera natura del soggetto avrebbe reso la foto ancora piu' interessante.Guarda la foto del paesaggio con i rifiuti urbani...e' a quello che mi riferisco!Spessore anche ai soldi per terra in modo da concentrare l'attenzione sul soggetto e per non disperdere lo sguardo oltre.Queste sono le mie impressioni,certamente critica costruttiva,oggi photoshop ci da la possibilita' di agire sui pixel come una volta si faceva in camera oscura.Una volta ho visionato le foto di un artista inglese,le foto erano belle decisamente,ma la cura usata per attirare l'attenzione su quello che lui voleva comunicare con quelle foto era un qualcosa di eccezionale;forti contrasti,neri portati all'esasperazione eppure rimanevi colpito da questo sapiente uso di chiaro scuri.
|