Caro Kaiser, dando uno sguardo alla tua idea ho notato che cromaticamente il sito è un pochino pesantuccio. L'utilizzo del grigio e del blu a volte possono far cadere in confusione, io ci litigo spesso con loro

, ma ciò non toglie che insieme possano dare un ottimo risultato.
Guarda questa prima immagine e nota quanta luce riesce a dare il bianco nonostante i colori della testata siano belli freddi.
Non escludere un menù a tutta pagina, con icone carine che indirizzano al contenuto del link.
A mio avviso il risultato è molto fresco.
Un altro esempio del buon utilizzo dei colori scuri lo puoi vedere in quest'altra immagine, dove addirittura c'è il nero.
Come dice Flavio, cerca però di farci capire come vuoi utilizzare i contenuti.
Per ora ti consiglierei di liberare la testata e di lasciare tutta la parte di accesso cliente sulla sinistra o sulla destra. Potresti ad esempio guardare la prima immagine che ti ho allegato e utilizzare la posizione del "Contact us" per registrazione e accesso.
Per quanta riguarda il marchio, essendo nero, rafforzalo con uno sfondo di testata più dinamico. Utilizza un colore chiaro, anche un grigio chiaro che sfuma nel bianco verso il basso, oppure prova con il blu.
In questo mestiere bisogna giocare!
Fammi sapere magari possiamo arrivarci insieme!
Ciao ciao Gente