Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 10.09.56   #1 (permalink)
j4d3
Expert Member

L'avatar di j4d3

j4d3 E' un utente brillante del forumj4d3 E' un utente brillante del forum
Manda un messaggio tramite Skype™ a j4d3
Predefinito Tutorial Photoshop: come rimuovere l'apparecchio

...Non dal cielo, ma dai denti!
Non che sia una cosa che si fa tutti i giorni, ma può capitare... così ho pensato di farci un breve tutorial, prendendo come modella l'apparecchiutissima Ugly Betty

Allora, apriamo l'immagine e andiamo in Filtri - Fludifica: con il quarto tool dall'alto, rimpiccioliamo i bracket dell'apparecchio, non di molto, quel che basta per aver più spazio bianco con cui lavorare poi:

Fatto questo, diamo l'ok e scegliamo dalla palette a sinistra il pennello correttivo, metodo di fusione su scolora e sorgente su sampled.
Premere alt e posizionarsi su una parte bianca del dente (senza bracket), e pennelliamo sui bracket in modo da farli scomparire, così (potrebbe esser necessario ripassare più volte per un risultato uniforme)

Adesso selezioniamo lo strumento scherma , l'intervallo su ombre e l'esposizione media (io ho fatto intorno al 40%), e pennelliamo su ogni dente

Ora col lazo magnetico selezioniamo l'area dei denti, andiamo in filtri - sfocatura - sfoca.

Non deselezioniamo, ma andiamo in immagine - regolazioni - curve e aumentiamo di poco la luminosità, giusto per aver un risultato naturale

Et voilà, saremo diventati anche dei provetti odontoiatri
j4d3 non è connesso   Rispondi citando
Links Sponsor