Citazione:
Originalmente inviato da FrancescoM
ciao editingxiu
non trovo io il post con i commenti ai primi scatti, o con c'è?
comunque sia ...
gli scatti mi piacciono (quasi tutti) e le idee che sviluppi le trovo molto interessanti. tecnicamente però rivedrei acune cosette, tipo la profondità di campo e la nitidezza che in alcune va persa.con che macchia scatti? e che obiettivo?
al bw dò voto 8, veramente bella e ben fatta. a pari merito con "quella a testa in giù".
quelle in cima alla pagina sono belle, ma credo che andrebbe intanto corretto il bianco per valutarle meglio. se poi è una scelta artistica... purtroppo devo dirti che non mi piace.
mi piace la luce del" leccalecca e libro" anche se avrei preferito il leccalecca illuminato dato che lo ritengo protagonista (diversamente dagli occhi che sebbene illuminati non lo sono).
la 5 da sopra (ma perchè non metti i numeri alle foto?) mi piace molto e ci vedrei un bel bw contrastato.
francesco
|
Io scatto con una Sony a100, con obiettivo 18-50. La luce nelle prime foto è voluta, volevo dare un senso di calore e di luce "casalinga". Le altre in fondo pagina sono di tu''altro genere lo so.
Ti invito inoltre, se non le hai ancora viste,
a vedere le altre foto che puoi trovare sul sito comprese quelle al vino e all'opera fatta da Onir.