Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 09.42.53   #9 (permalink)
Martin Benes
Super Moderator

L'avatar di Martin Benes

Martin Benes E' un utente brillante del forumMartin Benes E' un utente brillante del forum
Manda un messaggio tramite Skype™ a Martin Benes
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carlo Fumo Visualizza messaggio
Veramenti belli questi dietro le quinte. Martin, di solito la tua attività ricopre questo tipo di elaborazioni?
Ciao Carlo,

Sono contento tu abbia trovato utili questi file.

Io mi occupo di direzione creativa ma spesso tocca "sporcarsi le mani" in prima persona che poi, il bello è proprio questo...
Il mio lavoro spazzia tantissimo dal multimediale al cartaceo, al fotoritocco puro e cerco quindi di far interagire tutti questi media come meglio si può.
Altre volte devo coordinare team di sviluppo ed è fondamentale saper utilizzare correttamente i giusti mezzi e saper trovare al volo soluzioni che risolvano i problemi.

Un caso ne è stato il secondo video nel quale non si trovava una foto decente da usare in quello spazio così stretto (richiesto dal cliente) e renderla interessante. Problema risolto: il mare è troppo stretto? Ricreiamolo.

Sono convinto che oggi come oggi nel settore creativo non si dovrebbe parlare più di mezzi e tecniche uniche ma di una vera e propria interdisciplinarietà.
L'unica cosa che per ora ho lasciato fuori dalla mia porta è la programmazione pura ma del resto, non è quello il mio settore e lo lascio ai professionisti.
Martin Benes non è connesso   Rispondi citando