Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 02.28.34   #9 (permalink)
fabietto18
New User

L'avatar di fabietto18

fabietto18 Da apprezzare per l'impegno dimostrato
Manda un messaggio tramite Skype™ a fabietto18
Predefinito

Grazie a tutti dei consigl!
in effetti ho provato a limitare l'occhiaia ma sicuramente potevo essere più incisivo, solo che non volevo appiattire troppo ma anche sicuramente devo raffinare la mia tecnica.
l'orecchio sicuramente lo sistemerò!

Sono davvero felice dei vostri commenti perchè è la prima volta che mostro qualcosa ad un gruppo preparato e capace come VOI!
Sinceramente è anche pochissimo che ho iniziato a studiare e "smanettare" con photoshop direi che sono passati poco più di 2 mesi! (università permettendo)
Sono certo anche, che dovrà trascorrere ancora molto tempo prima di avere un work flow serio con buone capacità a tutto campo!

Che altro dire, ho intrapreso questa strada (della fotografia e postproduzione digitale) quasi per sfida, stufo di ottenere a volte risultati piatti e monotoni alle volte dovuti anche per "ignoranza" fotografica.
La prossima settimana dopo un bel po di risparmio, arriverà finalmente la reflex (canon 40D + tamron 17-50 f2.8) per provare ad applicare ciò che negli ultimi mesi ho approffondito sui libri.

Bene spero presto di condividere qualche mio lavoro e di instaurare un bel legame con tutti!e cercare nel mio piccolo di dare un contributo alle discussioni!

Ci vediamo presto!

Un salutone!

@j4d3: hai perfettamente ragione!
@j4d3+ylenia: ho visto con molto piacere i vostri lavori! che dire c'è un sacco da imparare! complimenti e spero possiate essere sempre fonte di idee che spesso condividete con tutti!
fabietto18 non è connesso   Rispondi citando