Ciao Rovo, in effetti non sapevo nulla di questo bug... anche a me risulta un fucsia!
Scoperto baco nelle librerie Pantone di Adobe CS3*|*Scatto Design PRO.
a questo link si parla di un bag nella suite Adobe CS3 sul colore.
E non solo in PS... in tutta la suite......cioè anche Ai e Id.
io ho fatto la prova con PS e in effetti mi risulta sto fucsia.
Il colore, in un programma di grafica, mi sembra di intuire che sia una cosa seria.
hehehehe...
C'è da dire che non ho fatto i vari aggiornamenti in questo periodo e può darsi che abbiano risolto il problema.
a voi che risulta?
pesce fuor d'acqua
Ciao Rovo, in effetti non sapevo nulla di questo bug... anche a me risulta un fucsia!
Biagio Di Stefano
e infatti,
significa che non l'hanno risolto.
che poi, non è che si tratta di un colore vicino o di un componente del colore; ma proporio an'altra gamma. come dice il tipo dovrebbe essere un verde marcio pastello vomitazza.
pensa se fai un volantino, depliantes, locandina che sia...telefoni al tipografo e gli dai il numero della tinta piatta e invece del fucsia ti stampano un bel verde marcio vomitazza...hehehe
la Adobe se ne dovrebbe occupare perchè questa a mio avviso è una cosa grave.
pesce fuor d'acqua
Grazie della segnalazione, molto utile![]()
In effetti quel Gilberto Righi sono io e lo scherzetto è capitato a me, per fortuna non ci sono stati gravi danni ma solo per puro caso... comunque il bug è noto ad Adobe (e Pantone) da almeno un anno e mi meraviglio non abbiano ancora provveduto anche perchè non è escluso ci siano altri bug nelle librerie.
Bhè non è un gran merito.. semmai poteva essere una grande sf**a viste le possibili conseguenze!!
Bookmarks