Io consiglierei "COMPUTER ART"
è una rivista che affronta diversi aspetti della grafica; sia profesionali che amatoriali. Amatoriali che poi sono meglio dei professionisti
I tutorial 'presenti sono comprensibili e affrontano le ultime tecniche e linee che la grafica propone nei diversi paesi del mondo.
La vesrsione inglese è un po' più ampia e ricca di articoli interessanti ma anche quella italiana merità. soprattutto paragonata alle altre riviste che sono una cozzaglia di tutorial al limite della comprensione e presi dalla rete con metodo random.
In più ci sono interviste ad affermati artisti e designer che rivelano il trucco del mestire. Le ultime uscite di softuare e plug-in. Gli hardware più performanti. E per finire gli eventi più significativi in europa.
Non manca la galleria... e un indirizzo mail dove poter mandare i propri lavori.
Io la preferisco alle altre per pulizia, ordine, scrittura, argomenti trattati, e pure qualità di stampa.
è un po che non la compro più, ma proprio questo mese ne ho acqustata una copia. ed è sempre un ottima rivista.
ciao
p.s.
spero di non averti offeso...![]()

Bookmarks