facebook twitter youtube rss
Sprint24
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25

Discussione: Logo...senza idee...cercasi ispirazione!

Predefinito

Nessuno mi da un parere sul mio logo finale?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giu89 Visualizza messaggio
    nel tentativo di eliminare pacman e l'antenna wi-fi...altra proposta...diversa dal solito

Allegato 28267

Visto e considerato che la freccia non deve essere una freccia qualsiasi ma una freccetta intesa come cursore del mouse... ahimè loutline nera non si può eliminare...

Cosa ne pensate?

ho provato a inclinare...ma mi piace di più il bersaglio dritto...

Allegato 28268

A voi la sentenza

Grazie
    Io ti consiglierei di fare un po' di ricerca on-line magari guardando delle immagini in riferimento alla parola "marketing" o "automatico" in modo da stimolare l'immaginazione. Vedi un po' cosa ti balza in mente e realizza qualcosa di figo!

Sconsiglio vari effetti di ombre e luce nella realizzazione di un logo e anche giochetti di profondità, non mi sono mai piaciuti troppo.

Predefinito

Personalmente oltre a quanto già detto da gvnn farei anche una bella ricerca sul font, ed eviterei come la peste l'outline (soprattutto nero) come quello presente sulla freccetta.

Predefinito

Il logo presenta degli errori:

1) Mai usare due font simili ma diversi non si crea contrasto ma conflitto.

2) L'immagine è bene porla sulla destra, in modo che segua il senso di chi legge, così prima legge il nome del marchio e poi l'immagine rafforza lo stesso. Personalmente se io leggo da sinistra a destra ma vedo una freccia che mi fa andare a sinistra, resto al momento un pò confuso...

4) Non vi sono proporzioni negli elementi, le stesse scritte non hanno sufficiente contrasto.

Personalmente mi rendo conto che forse dovevi porre l'accento su automatico, ma io avrei dato maggiore enfasi a Network marketing, la lunghezza di automatico uccide ogni possibile quadratura del layout, specialmente se provi a usare cose come il rapporto aureo. Al limite devi usare un font con un larghezza inferiore (x-width minore), così rientri nelle proporzioni.

Al limite se posso permettermi, metti scritto Network su Marketing e sposti automatico inclinandolo laterlamente ponendo magari il bersaglio con la freccia come sfondo ad automatico. Così enfatizzi anche il concetto di automaticità che vuoi esprimere. Magari non poni in prospettiva freccia del mouse più bersaglio e fai in modo che automatico in qualche modo sia puntato da essa.

Spero di averti aiutato...
    Ultima modifica di salvio : 17-03-2015 alle ore 17.07.40

Predefinito

Giusto per un'idea ho abozzato una versione del logo che avevo in mente, logicamente senza font appositi o immagini vettoriali particolarmente elaborate:

networkmarketing.jpg