facebook twitter youtube rss
Sprint24
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: consigli: mio logo :confused:

New User

Predefinito consigli: mio logo :confused:

Ciao a tutti!

sto lavorando al mio logo personale: quello attuale lo avevo elaborato l'anno scorso, mi sembrava un risultato soddisfacente..infatti non mi dispiace, ma mi sembra ci sia ancora qualcosa che non va (ovviamente è molto lontano dall'essere perfetto).

Potreste darmi un consiglio?

Grazie!

C.
    LOGO_PapaveriRosa.jpg

New User

Predefinito

...mi son dimenticata di specificare: il mio "problema" è che questo logo deve rappresentarmi sia come grafica, che come wedding planner.
    diciamo che se fossi stata solo esclusivamente grafica avrei scelto una soluzione differente... ho scelto i papaveri perché è un fiore che mi piace molto, semplice (di campo) ma bello. la scelta e caduta su un fiore per far si che il logo rappresentasse anche la me wedding planner!

Grazie!

Senior Member

Predefinito

ciao
    forse un po' troppo invadente il fiore, lo vedo un po' troppo da vetrina, ma visto il doppio utilizzo ci può anche stare.
    Nel complesso non è male anche se se mi sembra propenda più per il wedding planner che per la grafica che non si intuisce molto.

New User

Predefinito

Grazie!

mi son rimessa all'opera infatti, sto cercando di renderlo ancora più stilizzato...più adatto anche ad un grafico (anche perché già il nome è sulla linea wedding)

Predefinito

Secondo me il fiore è troppo invadente e sproporzionato per la scritta. Poi sinceramente cambierei uno dei due font. Se non erro sono un san sarif accoppiato a uno slab sarif. Ora in genere sta combinazione non è male, ma così vicini creano conflitto più che contrasto,forse perchè non contrastano a sufficienza a livello dimensionale.

L'idea di base è ottima, ma rivedrei proporzioni e/o typeface.

New User

Predefinito

eh si, infatti ogni volta che lo guardo e cerco di capire cosa non va mi sembra sempre ci sia qualcosa di sproporzionato...ci sto lavorando, piano piano penso arriverò ad una soluzione più stilizzata!

Grazie!

Predefinito

Salvio: erri…

A parte il fatto che, correttamente, si dovrebbe scrivere "sans serif" e "slab serif" dove vedi un carattere slab serif?

Ps
    Il mio intervento è tirato per i capelli.
    Per quanto riguarda il consiglio richiesto da claaau non intervengo in quanto non ho competenze adatte.
    E quando non ho le competenze io taccio. Io.